Borse Bottega Veneta Resort 2016

Share Button

Borse Bottega Veneta Resort 2016

Le borse della linea Resort 2016 di Bottega Veneta ci sorprendono per la varietà incredibile che regalano: tracolle, borse da portare a mano, clutch e pochette per il giorno e la sera, tote bag e borsetta a scatola con l’immancabile intreccio. Unico grande assente la shopping bag dalle dimensioni generose, si predilige invece una misura media oppure piccola.

Non manca naturalmente il classico intreccio della maison italiana che della lavorazione artigianale della pelle ha fatto una caratteristica di eccellenza. Classica anche la palette che si abbina perfettamente alle nuances dei capi in collezione: i toni della terra, naturalmente, insieme ad un bel blu e tanto rosso nella sfumatura più squillante.

Le forme sono sempre tradizionali anche quando optano per qualche dettaglio un po’ particolare e ricercato o per una finitura lucida su pitone che non ci si aspetterebbe. Prevalgono bauletti da portare a mano dalle forme destrutturate e ammorbidite, tracolle geometriche con catenella e le immancabili pochette a scatola ovale con chiusura a nodo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *