Lo zainetto Bamboo Sac di Gucci

Share Button

zaino gucci bamboo sac

Lo zainetto è il vero re del momento per quanto riguarda le tendenze nel mondo delle borse, lotta ad armi pari con la tracolla rigida media che però è sulle scene da più tempo. Dopo aver spopolato tra anni Ottanta e Novanta, ed essere poi finito nel dimenticatoio, lo zaino pretende di riconquistare la ribalta sbaragliando la concorrenza e ci sta riuscendo.

Oggi scopriamo una delle ultime proposte di casa Gucci che si chiama Bamboo Sac e riprende uno dei dettagli decorativi tipici della maison italiana, per l’appunto il bambù. Qui si ritrova nel manico corto che accompagna i due spallacci in pelle ma anche nella chiusura delle sue tasche esterne applicate.

La chiusura del vano centrale, con una stringa in pelle tono su tono, si decora inoltre con due lunghissime nappe a frange, come sappiamo un altro dettaglio tipico della maison. Il resto è in pelle della bella tonalità di rosa chiamata Camelia. Ha una struttura rigida perfetta per il giorno, capace di farsi casual ma mantenendo una spiccata eleganza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *