Dolce e Gabbana lancia la micro Sicily bag

Share Button

micro sicily dolce gabbana

Le doppie borse non sono una novità recente, le abbiamo già viste proposte da Fendi, giusto per citare solo il marchio che lo ha fatto più di recente. Tornano anche tra le nuove collezioni di Dolce e Gabbana che, in una proposta simile a quella della Micro Peekaboo di Fendi, crea le sue Micro Sicily bags.

Ne siamo già pazzamente innamorate perché riproducono in miniatura e in ogni dettaglio una delle borse più apprezzate delle linee di Dolce e Gabbana. Negli ultimi anni la Sicily bag ha riscosso un enorme successo con le sue forme retro e un approccio molto moderno.

È stata rivisitata in decine di materiali, colori e decori e oggi torna sulle scene in chiave piccolissima. Si tratta a dirla tutta più di charms da borsetta che di borsette vere e proprie in sé.

Mentre la Micro Peekaboo di Fendi infatti si può indossare proprio come una borsa, per quanto possa contenere davvero pochissime cose, la proposta di Dolce e Gabbana è un vero e proprio ciondolo da usare al massimo come portachiavi o come bag charm. Ciò non toglie che sia comunque deliziosa.

Dolce Gabbana Sicily charm

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *