Zainetto Prisma Skeletal di Alexander Wang

Share Button

zaino prisma skeletal alexander wang

Lo zainetto è il modello del momento, in grande e decisa crescita nel tentativo di scalzare l’altro modello dominante, la tracolla media e rigida. Oggi scopriamo la proposta di Alexander Wang che si chiama Prisma Skeletal, è ormai un classico della maison e lo abbiamo scelto nella nuova declinazione in rosso vivo.

La nuance viene definita Cult dalla casa di moda dello stilista che nel giro di pochi anni ha dato la scalata al successo e all’empireo della moda. Una scalata meritata, visto il talento dimostrato dal designer che firma questo gioiellino di pelletteria con linee moderne, nette e svelte.

Una bella rivisitazione dello zainetto classico, che ancora per certi versi non ci convince totalmente. Non è facile digerire le proposte che tornano dagli anni Novanta quando quel decennio si avverte ancora come troppo vicino. In questo caso però la chiave moderna in cui viene interpretato lo zainetto ci conquista senza meno.

Il modello è capiente e spazioso ma compatto e ha doppio spallaccio regolabile. La borsa però si può portare anche a meno per attutirne l’effetto troppo sporty. Realizzata in pelle di vitello spazzolata, si rivela grintosa e versatile, anche grazie alla bella tonalità di colore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *