La nuova Baguette di Fendi in magenta

Share Button

fendi new baguette magenta

La classica Baguette di Fendi si rinnova nelle forme e nei colori per la stagione autunnale 2015. Eccola nella bella variante in pelle color magenta vivo, dalle forme leggermente rivisitate. Sono più quadrate, più strutturate, con la chiusura rinnovata pur mantenendo il logo con la doppia F.

Anche il manico cambia aspetto perché unisce l’intermezzo in pelle a due parti realizzate con una catenella metallica che riprende lo stesso hardware della chiusura. Questi aggiustamenti hanno reso la borsetta ormai storica molto più moderna, frizzante e capiente rispetto al modello classico che conosciamo bene e che la maison in anni recenti ha provato a rilanciare.

Una rivisitazione era necessaria perché la Baguette da portare a spalla risultava irrimediabilmente out rispetto alle tracolline medie e rigide del momento. In questa nuova variante si può indossare a spalla nel modo classico oppure a mano attraverso la tracollina corta. Il manico inoltre si può anche staccare del tutto e la borsa si trasforma subito in una clutch.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *