Borsa Diorissimo di Dior per l’autunno 2015

Share Button

Dior Diorissimo autunno 2015

Dior propone la rivisitazione della sua celebre borsa Diorissimo per la collezione autunno 2015c he viene rappresentata dalla personalità spumeggiante di Rihanna, lo abbiamo visto con il video girato a Versailles. Adoriamo letteralmente questa magnifica variante della borsa.

È già un’icona benché si tratti di un accessorio in definitiva piuttosto semplice. Le forme sono quelle di sempre, una shopping bag capiente e geometrica ma morbida, con una struttura decisa ma non rigida. E l’immancabile charm con le lettere che formano il nome della maison, naturalmente.

Per l’autunno 2015 la borsa è stata riproposta, tra le diverse varianti dosponibili, nella declinazione in pelle scamosciata prugna intenso, un insieme a dir poco meraviglioso perché sposa perfettamente il colore al materiale e li combina benissimo alle linee della borsa.

Nella foto, proposta da Purseblog, vediamo la bella borsa nella dimensione Grand Sac accompagnata dagli occhiali da sole del momento, i So Real della stessa maison. La borsa prevede anche una tracolla removibile per farsi ancora più versatile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *