Strap You, la collezione di tracolle di Fendi

Share Button

strap you tracolle fendi

Strap You è il nome della nuova quanto insolita collezione di Fendi pensata per l’anteprima della prossima primavera estate 2016. No, non si tratta di borse ma di tracolle per le borse.

Proprio così, perché la nuova linea di borse della maison italiana è piena zeppa di tracolle, inteso stavolta come modello di borsa, e allora perché non pensare ad una capsule collection di manici intercambiabili?

Ed eccola qui: composta da 9 cinghie di materiali e colori differenti, tra cui svariate stampe, che si possono anche personalizzare con le proprie cifre per rendere l’accessorio ancora più esclusivo, ancora più unico.

Tra i materiali spiccano pelle semplice e pitone, tra le decorazioni amiamo molto le stampe a colori forti, capaci di dare una sferzata di energia anche alla borsa più classica.

Peccato per il prezzo, fissato in molte centinaia di euro (su web si parla di circa 1000 dollari per tracolla, quanto una borsa se non più). La collezione sarà lanciata a Novembre 2015 nel caso riteneste di volerci fare un pensierino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *