Borsa Prospect di Proenza Schouler

Share Button

borsa prospect proenza schouler

Prospect è il nome della nuova borsa di Proenza Schouler che per una volta abbandona le forme più classiche della cartella e sceglie quelle della postina morbida. Il nuovo accessorio sfoggia una silhouette essenziale, morbida, monocromatica.

Noi l’abbiamo scelta in candido bianco, perfetto per l’estate e aderente alle ultime tendenze, ma esiste anche nel più classico nero. La borsa Prospect è realizzata artigianalmente in Italia, sinonimo di altissima qualità nella lavorazione della pelle.

Si utilizza un materiale morbido e martellato in una bella colorazione di bianco avorio. La metalleria resta molto discreta, sia perché è ridotta all’essenziale, sia perché si mantiene nel più pacato argento, appena lucido.

Quello che ci piace è la grandezza di questa borsa, molto più spaziosa di quanto non si sospetti: riesce a contenere tutto ciò che serve per una giornata fuori casa, dal tablet alla pochette, dall’agenda al portafogli più ingombrante. Inoltre essendo morbida si adatta al corpo portandola a tracolla come una bodybag.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *