Mini Lily di Mulberry

Share Button

mini lily mulberry

La Lily bag di Mulberry ci ha già conquistato da tempo con la sua forma classica eppure resa essenziale e moderna da un trattamento ultra-minimale delle sue linee. L’abbiamo già scoperta, piccola e deliziosa, in varie tonalità pastello. Oggi ne ammiriamo una variante nuova, mini e in versione metallizzata.

Si chiama Mini Lily perché riprende la tendenza delle borse piccolissime, che più piccole non si potrebbe. Molte maison hanno aderito al trend delle mini-bags e Mulberry non si è tirata indietro. Ma come fare a rimpicciolire ancora una borsa già piccola? Sembrava impossibile ma non lo era.

Ecco dunque una delle tracolline più piccole del momento che fa il paio con la Micro Peekaboo di Fendi. È compatta ma perfettamente rispondente al modello ormai classico della Lily bag. Comprende addirittura lo spazio per le carte di credito, anche perché portare il portafogli dentro questa borsa è a dir poco utopico.

Troviamo deliziosa la texture craquelé della pelle di capra rivestita con una finitura metallizzata in oro. Altrettanto deliziosa è la consueta metalleria in tinta che si appropria della chiusura a scatto e della catenella che funge da tracolla.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *