Belt bag Georgia di Chloè

Share Button

belt-bag georgia chloe

Somiglia alla Drew ma nasce per differenziarsi subito dalla sua sorella maggiore: parliamo della borsa Georgia di Chloè che oggi vi presentiamo nella sua versione mini da usare anche come marsupio o, come si preferisce chiamarlo oggi, belt bag.

Le dimensioni sono molto compatte, si avvicinano moltissimo a quelle delle mini-bags del momento, Micro Peekaboo in testa. Tuttavia risultano più che mai sensate se si voglia indossare la borsetta in vita come una cintura: più grande di così, apparirebbe eccessiva.

Le misure sono di 18 centimetri di larghezza per una profondità di 5 centimetri e un’altezza di 12 centimetri. In definitiva, compatta quanto basta ma spaziosa per contenere tutto l’essenziale.

Oggi l’abbiamo scelta per voi in una colorazione neutra e con una semplice lavorazione di impunture in una tonalità non troppo dissimile da quella del pellame. L’insieme risulta decisamente Seventies, in accordo alle tendenze dominanti del momento ma con la consueta femminilità minimale tanto cara alla maison francese.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *