La tracollina maxi fibbia di Stella McCartney

Share Button

tracolla maxi fibbia stella mccartney

Se state cercando un accessorio che si faccia notare ma sappia anche servire con estrema versatilità i vostri look quotidiani, ecco l’idea di Stella McCartney. Si tratta della nuova interpretazione della tracollina rigida che nelle ultime stagioni ha conquistato un ruolo di primo piano tra le tendenze dominanti.

La stilista britannica la declina in ecopelle metallizata sui toni dell’argento, ne affida la manifattura agli artigiani italiani e soprattutto la differenzia dalle mille altre mini-tracolle apponendo una maxi-fibbia sulla sua patta. È enorme, grande quasi quanto la borsa che invece è piccolissima e si adegua al trend delle mini-bags.

La fibbia contrasta con il materiale argento a specchio che riveste la borsetta e sceglie invece una insolita finitura oro. L’abbinamento dei due metalli di solito viene evitato accuratamente ma non dalla McCartney.

Ci sorprende – e non ci piace – la scelta di una tracolla a contrasto declinata in ecopelle scura e opaca, color testa di moro. Non sarebbe stato meglio mantenersi fedeli al metallo, pur senza arrendersi alla ovvia catenella?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *