Il nuovo monogramma di Givenchy

Share Button

monogramma givenchy cate blanchett

Mentre Liberty London lancia le sue borse stampate con i pattern dei celebri tessuti, Givenchy rinnova la sua collezione con una nuova linea di accessori in tessuto logo. I modelli disponibili sono diversi, le celebrità li hanno già adottati.

Tra le prime ad indossarli sono state Cate Blanchett e Kendall Jenner, l’una con la shopper e l’altra con il bauletto. Le nuove borse appartengono alla linea Resort 2016 e hanno subito incuriosito i fotografi e tutte noi.

monogramma givenchy kendall jenner

La maison diretta da Riccardo Tisci ha pensato ad un nuovo tessuto con logo per la collezione di borse che vogliono seguire la scia delle creazioni di Gucci e Louis Vuitton. Non siamo sicure che ci piaccia questa scelta che tende a massificare una produzione di accessori fin qui mantenuta su livelli qualitativi molto elevati.

Per quanto una collezione di borse in tela monogrammata sia un grande classico di molte case di moda, e preveda anche una proposta di prezzi più bassi, continuiamo a preferire le borse in pelle della maison francese. La shopping bag monogrammata possiamo digerirla, ma l’Antigona la preferiamo di gran lunga nella sua variante classica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *