Borsa Rosalia di Dolce e Gabbana

Share Button

rosalia dolce e gabbana

Delicatissima nel colore, decisa nelle forme, la borsa Rosalia di Dolce e Gabbana ci conquista con la sua femminilità determinata e mai urlata. Si tratta di una tracollina rigida e compatta nelle forme come nei volumi eppure abbastanza capiente per essere adatta anche al giorno oltre che alla sera. Purché, s’intende, non si sia tipi da maxibag che alla borsa affidano la sezione staccata della propria casa.

Gli interni sono suddivisi in scompartimenti che consentono di sfruttarne tutti gli spazi, ben organizzati e rivestiti in lussuoso suede. Gli esterni invece sono in pelle liscia nella deliziosa colorazione di azzurro tenue che si sposa magnificamente alla tracolla a catenella in oro light con inserto in pelle.

La borsa si propone interprete perfetta delle tendenze del momento perché sa farsi molto piccola, quasi mini, ma restare fedele alla tracolla rigida che va per la maggiore da qualche stagione a questa parte. Una compagna discreta ed elegante dal giorno alla sera. E per di più in una delle nuances che Pantone ha eletto colore dell’anno 2016.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *