Zainetto Palm Springs di Louis Vuitton

Share Button

Louis-Vuitton-Palm-Springs-PM-Backpack

Torniamo a parlare di zaini e lo facciamo con un modello riproposto da Louis Vuitton e destinato a conquistare molti cuori, soprattutto tra i più giovani. Si tratta del modello Palm Springs Backpack PM declinato nella variante più piccola, con spallacci imbottiti, un’attitudine molto street e rivestimento in Damier Ebene.

Secondo il direttore creativo della maison Nicolas Ghesquiere, questo modello non solo aderisce alle tendenze del momento ma rivisita anche uno dei grandi classici di tutti i tempi svecchiando la stampa Damier che prende il posto della fin troppo abusata stampa Monogram.

Il ritorno del monogramma, d’altro canto, ha dimostrato una nuova vitalità di queste stampe che a tutto logo dichiarano la loro appartenanza a questa o a quella maison. È pur vero, tuttavia, che il Damier grida Vuitton al pari del logo LV.

Lo zainetto fa parte della collezione Cruise 2016 della maison di cui abbiamo di recente scoperto anche le borse della linea Aqua. È già stato avvistato alle spalle di diversi personaggi famosi che dettano legge nel campo delle tendenze, da Kylie Jenner e Chiara Ferragni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *