La borsa a cuore di Marc Jacobs per San Valentino

Share Button

borsa-cuore-marc-jacobs

Con San Valentino alle porte non possiamo prescindere dal proporre una deliziosa borsetta a forma di cuore, il più classico dei simboli, riconoscibile ad ogni latitudine e associato d’istinto al sentimento d’amore.

La borsa di cui vogliamo parlarvi oggi è di Marc Jacobs, delle cui collezioni fa parte ormai da tempo ma che viene riproposta puntualmente e che si rivela sempre adatta alla festività più romantica di Febbraio. L’abbiamo scelta nelle due varianti in nero classico e in rosso passione.

La struttura della borsetta, piccola quanto basta ma non troppo da diventare scomoda, è rigida e rispetta la forma classica del cuore. L’apertura con cerniera superiore la rende pratica da usare. Si porta inoltre sia a mano, con il piccolo manico rigido, che a spalla per mezzo della lunga tracolla removibile.

Benché a prima vista ci venga istintivo collocarla tra le linee più giocose della collezione Marc by Marc Jacobs, questa borsa appartiene invece alla prima linea dello stilista che ha deciso di chiudere la seconda proposta per far convergere in un unico marchio tutte le creazioni della maison. Lo ha fatto anche Burberry.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *