Marmont di Gucci, lusso discreto

Share Button

gucci-gg-marmont

Il lusso discreto di una borsa ladylike si esprime soprattutto attraverso la sua semplicità unita a materiali ricercati e dettagli accurati. È quel che esprime la Marmont GG di Gucci, una borsa elegantissima ma capace di rivelarsi anche assai pratica.

La donna che da un accessorio vuole comodità senza rinunciare alla ricercata eleganza trova in questa proposta l’apoteosi dei propri desideri. Si tratta di una tote bag dalla struttura rigida, dalla forma leggermente trapezoidale, dall’allure decisamente classica.

Declinata in cuoio dal colore naturale, offre la versatilità indispensabile per una borsa da giorno. Se fosse stata proposta in nero sarebbe apparsa assai più rigorosa, forse persino austera, mentre questa variazione dal sapore vintage dà all’insieme un carattere molto più fresco anche in considerazione del fatto che gli anni Settanta sono il decennio più trendy del momento.

Le dimensioni sono molto generose ma il più possibile compatte per una borsa da giorno. Sul davanti la doppia G che identifica l’appartenenza alle collezioni di casa Gucci si declina in oro anticato e ferma la chiusura. Spaziosissimi gli interni, dotati anche di spazi chiusi da zip per gli oggetti più minuti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *