Secchiello Sedgwick di Tom Ford

Share Button

Secchiello-Sedgwick-Tom-Ford

Tom Ford dedica alla celebre modella e attrice degli anni Sessanta, che fu anche musa di Andry Wahrol, il suo nuovo secchiello che si chiama Sedgwick. Si tratta del modello hot del momento che viene qui filtrato attraverso l’estro creativo del designer.

La struttura è quella di un secchiello classico ma dalla profondità ridotta, cosa che fa somigliare questa borsa più ad una piccola sacca quale si portava alla cintura nei tempi antichi. In verità però è una borsa di lusso, realizzata in pelle con finiture ricercate e una tracolla.

La struttura in pelle martellata è declinata nella più femminile delle tonalità di rosa. Questa nuance chiara e luminosa, alquanto pacata, si accende di bagliori grazie alla metalleria oro. Metalleria che non si limita ai soli dettagli ma che si esplica in una gigantesca cerniera che profila tutta la borsa e grazie ad essa amplia le sue dimensioni.

La borsa ha misure medie ma espandibili per mezzo della citata cerniera dunque risulta assai più capiente di quanto non si direbbe a prima vista. Inoltre gli spazi interni sono organizzati da una pochette coordinata che contiene i piccoli oggetti e rende più pratico l’uso dell’accessorio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *