Shopper XL Gucci

Share Button

shopper-XL-gucci

Gucci ha riscritto più volte le regole dello stile pur mantenendo inalterato il proprio dna ed è proprio questa capacità di unire innovazione e tradizione la qualità più caratteristica della maison. La ritroviamo in questa borsa che appartiene alle linee dedicate alla primavera estate 2016 e ci conquista sin dal primo sguardo.

Lo fa unendo una struttura classica ed essenziale al colore passionale per eccellenza e ad una patina anni Settanta che è sempre stata cara a Gucci e che abbiamo ritrovato in tutto il suo splendore nell’ultima collezione dedicata alla stagione in arrivo, con decise virate glam.

Questa shopping bag riunisce in sé spunti disparati per essere al contempo un gioiello di pelletteria che ammicca ad uno specifico decennio del passato, il risultato di una lunga tradizione manifatturiera e un accessorio estremamente contemporaneo. In pochi sono capaci di tanto.

Gucci lo è, anche grazie alla cura del dettaglio, non solo esterno ed estetico ma anche interno e funzionale. La borsa è rivestita in lussuoso suede, prevede una tracolla staccabile e regolabile, ha anche un manico corto per portarla a mano in chiave più retro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *