Amanda Seyfried e le sue borse Givenchy

Share Button

borse-Amanda-Seyfried-Givenchy

Che Amanda Seyfried ami Givenchy è fuori discussione, non solo l’attrice ha vestito più volte i capi della maison partecipando anche alle sue sfilate come ospite, ma ne è stata addirittura volto. Era il 2013 quando la Seyfried divenne testimonial, per due anni, dei profumi e delle borse della casa di moda francese.

È un amore che dura, quello con Givenchy, come sta a dimostrare la frequente scelta dell’attrice di indossare le borse della sua maison favorita. I più scettici maligneranno affermando che è stata obbligata per contratto, ma considerando che Amanda continua a sfoggiarne gli accessori in tutte le occasioni private e non solo in quelle pubbliche risponde alla questione mettendovi un punto definitivo.

In un gallery abbiamo raccolto una ricca serie di foto in cui la Seyfried porta a spasso i gioielli di pelletteria delle linee Givenchy prestandosi agli scatti dei fotografi quando si espone ai flash nelle occasioni ufficiali ma non sottraendosi alle foto rubate nei momenti di vita quotidiana lontano dai riflettori.

Si fanno notare naturalmente l’imperitura Antigona ma compare spesso anche la Pandora, sia nella versione classica che nella variante più piccolina. A prevalere tra le finiture è la stampa Magnolia che la Seyfried sembra possedere in tutti i modelli esistenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *