Borsa Janis di See by Chloè

Share Button

janis-see-by-chloe

Oggi scopriamo un altro modello di See by Chloè che non si discosta molto dalle forme del secchiello di cui abbiamo appena visto l’esemplare chiamato Vicki. Qui però i volumi del secchiello si ibridano con quelle di una tote bag dalle forme morbide, una classica borsa da giorno da portare a spalla, pratica e versatile.

La comodità non è in discussione, certo, ma neanche lo stile. Questa borsa aspira ad essere bella ed elegante al pari di un modello più importante e il fatto che nasca per essere principalmente utile non significa che se ne debbano trascurare le qualità estetiche.

Non sarebbe neanche realistico affermare che See by Chloè non si curi in ogni dettaglio dell’estetica delle sue proposte, tutto il contrario. Ecco quindi la perfetta sintesi tra una borsa bella da vedere e piacevole da indossare, con tutta la praticità dell’accessorio da giorno capace di rispondere alle esigenze della donna più dinamica.

Gli spazi interni sono molto generosi e la forma morbida consente di riempirla o meno senza intaccarne la linea. Gli esterni sono in nabuk martellato mentre gli interni sono rivestiti in twill, con tasche per i piccoli oggetti, anche chiuse da zip. Una tracolla consente di portarla a bandoliera per i giorni più indaffarati, quando abbiamo bisogno di essere più libere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *