Borse Louis Vuitton per l’autunno 2016

Share Button

borse-Louis-Vuitton-ai-2016-17

Louis Vuitton porta in passerella una teoria di nuove borse dedicate all’autunno inverno 2016-17: scopriamo i nuovi modelli e le declinazioni più audaci, che non di rado optano per l’animalier più sfacciato.

Resta centrale la tracolla decorata che come abbiamo visto è una delle tendenza più interessanti di stagione. Qui si declina in diverse chiavi, a volte è un foulard, altre volte si fa a righe che riprendono i colori della borsa a cui appartiene.

Tra proposte di sapore street, qualche forma più ladylike e piccolissime pochette con frange scintillanti, a farsi notare sono soprattutto i bauletti. Bauletti in senso proprio, visto che sembrano riprodurre in chiave mini i bauli da viaggi per cui è diventato celebre Vuitton nelle prime fasi della sua storia.

Spesso e volentieri si rivestono di stampe animalier, è sempre leopardato declinato sui toni del giallo oppure in chiave bianco e nero. C’è però posto anche per qualche variante a specchio su base argento con sfumature multicolore.

Non mancano gli zainetti, declinati in monogramma classico oppure in stampa animalier. C’è ancora qualche sporta che fa il verso al sacchetto per la spesa ma in versione deluxe, anche in cocco. E la vostra preferite qual è? In gallery tutte le idee tra cui scegliere quella che ci piace di più.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *