Tracollina con catenella Miu Miu

Share Button

tracollina-catena-miu-miu

Le borse di Miu Miu le portiamo nel cuore, ci conquistano anche quando optano per proposte più audaci ma sono inappuntabili soprattutto quando rivisitano modelli classici. Ecco la tracollina più bella di stagione: semplice, femminile, moderna, perfetta.

L’abbiamo scelta in una delicata tonalità di rosa che la maison propone costantemente tra le linee continuative e chiama Mughetto. La forma è quella classica della tracolla rettangolare con bordi stondati, dimensioni medio-piccole, cerniera e tracolla lunga. Ma è resa più fresca e giovanile che mai.

Contiene l’essenziale, è pratica e vezzosa, declinata in pregiata pelle con trattamento Lux che ne preserva la bellezza rendendola molto più resistente rispetto a proposte più delicate. D’altronde una tracollina come questa nasce per essere una borsa molto sfruttata, non certo da grandi occasioni.

I dettagli? La tracolla a catenella argento dalla finitura lucida, abbinata alla cerniera nella stessa tonalità, e una suddivisione interna molto intelligente che consente, con scomparti e tasche, di sfruttare al meglio tutto lo spazio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *