Borse Twin Set per la primavera 2016

Share Button

borse-twin-set-pe-2016

Twin Set presenta una collezione di borse molto articolata per la primavera estate 2016: tra modelli classici riproposti e qualche novità, scopriamo tutti i dettagli. La linea Twin Set di Simona Barbieri ormai la conosciamo bene per la sua verve frizzante, femminile e moderna che nelle borse trova la sua massima espressione.

I modelli della stagione in corso puntano su tinte pastello, trafori e applicazioni ispirati al mondo dei fiori, in perfetto spirito primaverile. I modelli sono spesso morbidi e anche quando si opta per strutture rigide o semi-rigide prevale un carattere molto dolce e delicato.

Le shopper per la vita quotidiana si accostano a secchielli e tracolle adatte al giorno come alla sera. Non manca qualche clutch di sapore più elegante. In ogni caso nessuna borsa dimentica la sua natura femminile e leggiadra, che si scelgano tinte chiare e luminose o che si giochi con le consuete nuances più classiche e versatili.

E i prezzi? Le borse da giorno con dimensioni più spaziose,vanno dai 130 ai 250 euro. Alcune tote bag e borse di dimensioni più piccine restano sotto i 100 euro. Poco di più costano le borse lavorate a trafori in forma di rosa che vanno dai 165 ai 185 euro. Le borse in pizzo macramé vengono proposte invece a 160 euro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *