My Play Furla, le borsette da personalizzare

Share Button

my-play-furla

La personalizzazione degli accessori è di tendenza, sono tante le maison e i brand che consentono di creare a proprio piacimento la borsa che meglio risponde al proprio gusto e lo fa anche Furla. Si chiama My Play Furla, è la capsule collection dedicata all’estate 2016.

È divertente perché consente di giocare, sulla base di un modello versatile e pratico, con i gusti, le occasioni e i colori. La borsetta che si presta a questo gioco è l’ormai celebre Metropolis, la tracollina compatta e dalla struttura rigida che è già stata proposta in molte varianti diverse. Ora diventa ancora più trasformista.

La tracolla base è disponibile in tre varianti, in nero, in bianco o in rosa. La patta a battente invece è intercambiabile e si può acquistare anche separatamente in modo da cambiare l’allure della borsa aggiungendo un tocco di colore a contrasto, sia in tinta unita che a fantasia.

Tra le proposte disponibili si trovano finiture metallizzate, declinazioni in chiave animalier, dettagli in pelliccia, borchie e geometrie in chiave colorblock oltre a colori uniti, dai più classici ai più vibranti, persino fluo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *