Zainetto Chiltern di Burberry

Share Button

zainetto-chiltern-burberry

Lo zainetto è un must have del momento oltre che assai pratico sia per il tempo libero nelle giornate di primavera e le brevi vacanze nei ponti di questa stagione che nella vita quotidiana, ove si voglia la massima praticità di un accessorio nato per essere capiente e comodo.

Allo zainetto queste caratteristiche non sono mai mancate ma mancava il riconoscimento della moda che dopo il grande successo degli anni Novanta lo aveva relegato nel limbo del “mai più” ma solo finché quel decennio non è tornato in auge.

Ora che gli spunti Nineties pervadono ogni tendenza attuale, lo zainetto torna protagonista e Burberry propone la sua interpretazione scegliendo la stampa check. Il modello che vedete in foto si chiama Chiltern e appartiene alle collezioni Burberry London. È in tessuto stampato con la classica rappresentazione degli scacchi tipica della maison.

La struttura è in tela robusta e stampata mentre i dettagli sono in pelle color cuoio che ben si abbina alle tonalità di fondo del tessuto. Gli spallacci sono regolabili per la massima praticità. Gli interni prevedono diverse tasche per organizzare al meglio il contenuto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *