Tutte le Birkin di Kris Jenner

Share Button

Kris-Jenner-Hermes-Birkin

Kris Jenner è ricca, nessuno lo può negare, e con ciò risulta facilmente comprensibile il numero di accessori di lusso che sfoggia in ogni occasione. Nondimeno restiamo comunque a bocca aperta nello scoprire che possiede talmente tante Birkin da risultare difficile persino tenerne il conto.

Non è certo l’unica celebrità a possedere tante borse di lusso, ma è tra le poche fortunate che possono sfoggiare una Birkin per tutte le occasioni, dalle più classiche in colori neutri alle più pregiate in pelle di coccodrillo colorato passando per le versioni più piccine a tinte accese.

Hermès ha una politica molto rigida riguardo alle proprie borse di lusso, non prevede donazioni di accessori alle celebrità perché le indossino creando passaparola e pubblicità, dunque va da sé che la Jenner ha acquistato tutte le borse.

Inoltre si tratta di accessori che spesso hanno lunghe liste di attesa. Ce n’è voluto di tempo per mettere insieme cotanta collezione, insomma, ma siamo certe che ne sia valsa la pena. In gallery tutte le foto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *