Le borse di Sara Battaglia per Salvatore Ferragamo

Share Button

sara-battaglia-salvatore-ferragamo

Sara Battaglia è già una apprezzata designer di accessori, oggi scopriamo la sua nuova collaborazione con Salvatore Ferragamo. Benché sia più nota la sorella Giovanna, fashion editor tra le più fotografate alle settimane della moda, anche Sara sa il fatto suo e in termini di stile non è seconda a nessuna.

Dall’altro lato c’è Salvatore Ferragamo, un nome che è già storia della moda e che di recente ha collaborato con diversi designer affidando loro capsule collection speciali, ora di scarpe, ora di borse. È di queste ultime che si tratta questa volta.

sara-battaglia-salvatore-ferragamo_2

Il primo stilista esterno alla maison a collaborare ad una collezione speciale è stato Edgardo Osorio, direttore creativo di Aquazzurra, che ha firmato una linea di scarpe per Ferragamo. Adesso Sara Battaglia firma una mini collezione di borse.

Tutte le proposte si fanno notare per l’uso spregiudicato del colore che si appropria di ogni accessorio diventandone il vero protagonista. Si tratti di tote bag o di clutch, la parola d’ordine è divertimento. Ma con l’impeccabile qualità che non manca mai tra le creazioni di Ferragamo e di Battaglia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *