La nuova borsa di Louboutin si chiama Eloise

Share Button

eloise-louboutin

Eloise è il nome della nuova borsa di Christian Louboutin appena lanciata: scopriamo nei dettagli questa nuova creazione della maison. È una borsa capiente, dalle forme rigide e dall’allure decisa.

Non mancano le borchie, che anzi abbondano decorando gli angoli della borsa in chiave ton sur ton o in versione metal. Ad una prima occhiata, la creazione ci piace già. Ma concediamoci una seconda analisi e parliamone.

borsa-eloise-louboutin

Pur essendo più noto per le sue calzature, Louboutin non ha mai trascurato la creazione di borse che spesso sono state caratterizzate da un piglio molto deciso, talvolta esplicitamente sopra le righe. Le borchie di rado sono state assenti. Eccole dunque tornare in scena.

Se il designer ha puntato più spesso su clutch e tracolle di piccole dimensioni, stavolta sceglie un modello da giorno più grande e capiente. Si porta a mano oppure a bandoliera con la lunga tracolla removibile e ha una struttura molto studiata.

Eloise è disponibile in diverse dimensioni e vari colori, dal bianco al nero passando per il rosa polvere, il verde e molti altri. I prezzi? 1750 euro per il modello più grande, 1450 euro per quello più piccolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *