Trolley Gran Turismo di Gucci

Share Button

trolley-gran-turismo-gucci

Visto che le vacanze si avvicinano torniamo a parlare di valigie e più precisamente di un pratico trolley da portare con sé come bagaglio a mano per viaggiare leggeri e rapidi ma anche con stile. Sì, perché la valigia di cui parliamo è firmata da Gucci e si chiama Gran Turismo.

Il bagaglio è rivestito completamente in robusta tela con la celebre stampa logo a doppia G, che peraltro si inserisce nel flusso che vede un deciso ritorno del monogramma. La tela è spalmata per essere più resistente e adatta ai viaggi mentre i profili sono rinforzati ma al tempo stesso impreziositi da pelle marrone testa di moro con cuciture doppie.

La valigia si muove su 4 ruote snodabili che consentono un movimento fluido e rendono meno faticoso portare con sé il bagaglio. Il manico a scomparsa è classico ma maneggevole, per muoversi al terminal in aeroporto in tutta praticità ma non ingombrare quando non è necessario utilizzarlo.

È inoltre previsto un sistema di chiusura che include lucchetto e chiavi in metallo dorato lucido. Pregiati anche gli interni rivestiti in canvas che prevedono scompartimenti e cinghie con fibbie per mantenere tutto in ordine e al proprio posto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *