La Padlock small di Gucci in rosa

Share Button

padlock-small-rosa-gucci

È una borsa ormai entrata a far parte dei grandi classici della maison, si declina in diverse dimensioni materiali e colori ma noi oggi siamo pazze per la sua variante mini in pelle rosa vivo, che ricorda le magnifiche peonie in piena fioritura in questo mese di Maggio.

Parliamo della Padlock di Gucci, con il suo hardware appariscente, la sua catena d’oro, la sua struttura tanto decisa e ladylike che ben contrastano con la delicata femminilità un po’ vezzosa del colore scelto per voi.

Realizzata artigianalmente in Italia, racconta una lunga tradizione di perizia pellettiera e al tempo stesso si rivolge con decisione al futuro rispettando tutti i trend del momento. Gucci, sotto la guida di Alessandro Michele, sta dimostrando in questo senso una grande vitalità.

Ecco dunque la borsetta più classica farsi frizzante, sia per via del colore acceso che grazie alla scelta di metalleria molto appariscente, che dona all’insieme una allure molto glam e lussuosa, persino un po’ ironica, sempre e comunque fresca e divertente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *