Borse Vuitton Resort 2017 già in vendita

Share Button

borse-vuitton-resort-2017

Per la prima volta Louis Vuitton sceglie di proporre sul mercato le proprie borse appena pochi giorni dopo la sfilata, aderendo ad una tendenza che va affermandosi sempre più e che è stata definita See Now Buy Now.

In cosa consiste? Nel mettere immediatamente in vendita capi e accessori visti in passerella, subito dopo la conclusione della sfilata stessa, in modo che siano subito disponibili per il pubblico. Una proposta lanciata tra i primi da Burberry la scorsa stagione e già accolta da diverse maison, con qualche posizione fuori dal coro come quella di Dolce e Gabbana.

Nel caso specifico si tratterà di una selezione di borse, precisamente 7 modelli, scelti tra le proposte della linea Resort 2017 presentata a Rio de Janeiro lo scorso 28 Maggio e già in vendita sul sito del marchio.

I modelli prevedono la presenza delle nuove borse, interpretate in chiave Cruise, tra cui la Petite Malle, la City Steamer e la Twist ma anche l’immancabile bauletto che riprende le forme della classica Speedy. Per l’occasione il direttore creativo Nicolas Ghesquière ha scelto tinte forti e accostamenti arditi in omaggio al mondo brasiliano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *