Half Moon bag di Victoria Beckham in nero

Share Button

half-moon-victoria-beckham

Victoria Beckham non è solo diventata celebre per essere stata una delle Spice Girls e aver sposato il sex symbol ed ex calciatore dal corpo scultoreo David ma anche per aver dimostrato un inatteso quanto spiccato talento nel mondo della moda.

Il suo stile personale è sempre impeccabile e ricercato, attento alle tendenze; il suo tocco femminile moderno si riversa puntualmente nelle collezioni che firma per le passerelle internazionali. Tutto ciò si ritrova intatto e distillato anche negli accessori.

Oggi ci soffermiamo a parlare della borsa a tracolla Half Moon il cui nome richiama derive poetiche ma anche, più prosaicamente, una forma. Forma essenziale, ridotta ai minimi termini, contemporanea quanto minimale. Riprende il trend delle tracolle a mezzaluna ma ne fa qualcosa di più elegante, dalla linea pulita e ricercata insieme.

Il lusso è ai massimi livelli, come di consueto. Finiture impeccabili, studio accurato della linea e dei volumi perfettamente geometrici, dettagli perfetti. Gli interni sono in suede, spaziosi e strutturati in modo da offrire molto più spazio di quanto a prima vista non si sia portati a credere. Al suo interno si include una pochette da utilizzare anche separatamente come piccola clutch a mano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *