Peekaboo di Fendi color mint

Share Button

peekaboo-fendi-min

La Peekaboo di Fendi l’abbiamo scoperta in decine di varianti, tra misure, materiali, finiture e colori diversi: ecco l’ultima nata in tinte pastello. L’abbiamo scelta nella misura piccola, che la maison chiama Small per differenziarla dalla Micro, e l’abbiamo voluta in una delicata tonalità di verde mint.

Si tratta di una declinazione della celebre e iconica borsa che riprende uno dei trend di stagione che nel periodo caldo dell’anno punta su tinte luminose, chiare e ariose. Il verde mint d’altro canto sa essere un must-have che attraversa le stagioni senza retrocedere di un solo passo, sempre attuale e apprezzato, estate dopo estate.

Anche l’estate 2016 lo vedrà tornare protagonista, sugli accessori come sugli smalti per unghie. In questo caso assume le forme di una it bag che al pari del colore che la riveste non intende perdere terreno rispetto agli accessori concorrenti.

Le caratteristiche? La forma è quella di sempre, il pellame è un morbidissimo agnello. All’interno è organizzata in due scomparti separati con pratiche tasche. Si indossa come di consueto sia a mano, con il manico corto, che tramite una tracolla removibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *