La Birkin personalizzata di Elle MacPherson

Share Button

elle-macpherson-birkin-hermes

Nota per anni come The Body per il suo corpo statuario e perfetto, Elle Macpherson non ha perso il suo smalto né la sua bellezza e continua ad impreziosirla con accessori che si fanno notare e desiderare da tutte le donne.

Oggi scopriamo la supermodel degli anni Novanta mentre porta a spasso una superba Birkin di Hermès. Non solo una Birkin tuttavia, che già sarebbe molto, ma una Birkin personalizzata appositamente per lei dalla maison francese.

Non sono poche le celebrità che scelgono di ordinare versioni particolari della iconica borsa, alcune di loro esagerano conservandone nel guardaroba – e sfoggiandone in ogni occasione – un numero quasi spropositato, come nel caso della famiglia Kardashian. Qualcun altro invece ne sceglie una sola ma che sia davvero speciale.

La Birkin di Elle Macpherson è nera, classica nella dimensione come nel materiale ma resa molto speciale da un inserto animalier a stampa zebra sulla parte anteriore della borsa. La modella l’ha abbinata a sneakers sportive e ad un pellicciotto trapuntato di Brunello Cucinelli. Trendy e chic.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *