Tracollina Winsley di Mulberry

Share Button

winsley-mulberry

Si chiama Winsley l’ultima tracollina di casa Mulberry di cui vogliamo parlarvi: è appesa ad una catenella con inserti in pelle che si può rimuovere in modo che la borsa sia utilizzabile anche come maxi clutch.

Tutti i trend sono presenti su questa borsetta che li fa propri e li modifica a seconda del dna della maison. C’è una tonalità neutra e luminosa, estremamente versatile, che la casa di moda britannica chiama Clay, argilla. C’è anche l’immancabile catenella come tracolla. Ci sono, inoltre, le forme geometriche e semi-rigide che caratterizzano, insieme alle dimensioni medie, tutte le borse del momento.

La particolarità sta nella forma a soffietto che rende la parte laterale della borsa quasi un triangolo, quando è chiusa. Davanti invece parrebbe una semplicissima tracolla piatta, che si rivela però molto più capiente di quanto non si sia portati a credere ad un primo sguardo.

Gli interni, rivestiti in suede, sono suddivisi in diversi scomparti, con tanto di cerniere e tasche che rendono più semplice organizzare gli spazi, sfruttarli al meglio e ritrovare ogni cosa al proprio posto senza dover rovistare dentro la borsa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *