Dionysus Gucci in versione clutch

Share Button

clutch-dionysus-gucci

La serie Dionysus di Gucci ha riscosso un enorme successo sin dalla sua prima apparizione sulle scene della moda. Con il tempo il modello ladylike trapezoidale, dalle forme rigide e rigorose, ha avuto modo di declinarsi in decine di varianti diverse per materiale, dimensione, decorazione.

Cambia anche forma, pur restando fedele all’ispirazione di fondo della linea. In questo caso, per esempio, la borsetta a tracolla si trasforma in una clutch da portare a mano. L’abbiamo scelta in una splendida declinazione cromatica, delicata e femminile.

Il colore si chiama Crystal Pink/Black Diamond. È una sofisticata nuance di rosa che si sposa a cristalli luminosi che decorano la classica chiusura dalla doppia testa di tigre, diventata simbolica della collezione.

La struttura della borsa, rivestita in pelle dalla finitura scamosciata, rimane rigida e strutturata pur senza farsi esplicitamente a scatola. Si preferisce invece la forma della busta. La chiusura è magnetica, gli interni rifiniti in pelle. Lusso allo stato puro. Lusso in forma di clucth.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *