3Jours Mini di Fendi color mint

Share Button

3Jours-Mini-Fendi-color-mint

Il successo della 3Jours di Fendi è strettamente legato a quello della sorellina maggiore, nota come 2Jours, di cui riprende le linee rigorose ma le aggiorna e le declina in una chiave appena meno ladylike, più moderna.

Oggi la scopriamo nella sua variante mini declinata in uno dei colori più deliziosi di stagione, il verde chiaro noto come mint. È fresco, delicato, femminile e non banale come il solito rosa, sempre chic e capace di accompagnare sia un outfit basico ed essenziale che un insieme più ricercato, con qualche tocco più squillante.

Non si rinuncia comunque al lusso di alto profilo, la borsa è curata in ogni particolare. Il più interessante sono le cuciture in filo multicolore e i profili in tinte pastello contrastanti con la nuance che riveste il corpo della borsa dotata di ali laterali.

L’accessorio si porta a mano ma comprende anche una tracolla removibile che lo rende più pratico che mai. Gli interni sono rivestiti in pelle mentre la metalleria è in palladio lucido, inclusa la struttura che profila la parte superiore della borsa in prossimità della chiusura con zip.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *