Borsa My Rockstud Valentino con pietre

Share Button

my-rockstud-valentino-pietre

My Rockstud è una delle ultime linee nata in casa Valentino e ispirata alla ormai celebre decorazione borchiata. La nuova variante della borsa che appartiene alle belle collezioni di stagione sceglie di adornare il profilo dell’accessorio non solo di borchie ma anche di pietre.

Una scelta decorativa che abbiamo già visto su alcune scarpe, questa, ma che sulla borsa My Rockstud ci sembra dia il meglio di sé conferendo all’accessorio una virata etno-chic che le giova molto e la svecchia parecchio.

La struttura del modello infatti è ladylike, piuttosto rigorosa, persino austera. Nonostante il taglio moderno della linea, non si può fare a meno di considerare questa borsa una scelta piuttosto classica, ma la decorazione ci smentisce in fretta.

Lungo la silhouette della My Rockstud di cui parliamo non compaiono solo le consuete borchiette piramidali in oro light ma anche pietre taglio cabochon in verde, rosso e bianco. A questo brio decorativo si aggiunge poi tutta la praticità di una borsa in pelle a grana grossa, resistente e capiente, con tracolla opzionale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *