Sac De Jour di Saint Laurent in cocco verde

Share Button

Sac-De-Jour-Saint-Laurent-cocco-verde

Benché abbia fatto la sua apparizione solo da pochi anni, la Sac De Jour di Saint Laurent ha saputo subito conquistarsi un suo spazio e trasformarsi rapidamente in un classico contemporaneo. L’elegante borsa dalle linee moderne e ladylike è ormai pronta alle variazioni su tema.

Continuiamo a preferirla nelle sue varianti più classiche che ci sembra si prestino meglio alla linea rigorosa della borsa. Non ci dispiace però scoprirla in qualche interpretazione meno scontata rispetto alle nuances più neutre e tradizionali.

Eccola dunque in pelle a stampa cocco in una insolita colorazione di verde che ben si sposa alla stagione estiva ma saprà dire la sua anche in autunno, combinandosi efficacemente alle sfumature più calde di quella stagione.

La struttura resta quella classica di sempre, con due scompartimenti interni, una tasca centrale chiusa da zip, diverse taschine più piccole. Gli interni sono lussuosi, declinati in suede. Il doppio manico rigido si sposa poi alla possibilità di una tracolla staccabile che rende la borsa ancora più versatile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *