Marcie di Chloè in Dreamy Pink

Share Button

Marcie-Small-Chloe-Dreamy-Pink

La Marcie di Chloè è diventata un vero e proprio classico moderno, modello che la maison ripropone con successo da anni lasciandone inalterate le caratteristiche di base ma declinando l’accessorio in colori, materiali e dimensioni diverse.

Stavolta la scopriamo in una interessante variante di rosa scuro che la maison chiama Dreamy Pink ed è una variazione su tema rispetto al dominio del rosa quarzo che Pantone ha decretato per il 2016. Qui la nuance è profonda, magnetica, elegantissima e non banale, adatta sia a questa stagione che ad altri periodi dell’anno.

La borsa è convertibile e pratica, pur mantenendo una grande eleganza contemporanea. Si porta infatti a spalla o a bandoliera riuscendo ad essere ricercata con un outfit da giorno formale, anche professionale, oppure casual, indossata in chiave boho chic.

Gli interni sono rivestiti in twill e dotati di tasche. Una tasca ulteriore si trova sotto la patta a battente dalla inconfondibile forma tondeggiante che sposa la linea della borsa quasi a mezzaluna. Il pellame è a grana grossa ma morbidissimo. La tracolla, infine, è regolabile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *