Tracolla Palazzo Sultan di Versace

Share Button

Palazzo-Sultan-Versace

La collezione di borse Palazzo di Versace ci ha conquistato sin dal suo primo lancio, appena poche stagioni fa. La prima apparizione fu nella variante tote bag dalle forme rigide, ladylike e trapezoidali. Oggi quello stesso lusso si declina in una chiave nuova.

Il modello si chiama Palazzo Sultan e si è trasformato in una tracollina. Immancabile la testa della Medusa, che fin al 1978 è il simbolo stesso della maison, qui tornata ad impreziosire la chiusura della borsa in oro lucido sul nero totale dell’accessorio.

La stessa Medusa adornava anche la variante più grande della borsa, in questo caso risulta ancora più preziosa perché dona all’insieme compatto l’effetto di una borsa gioiello. Nondimeno non si rinuncia alla praticità, a dispetto delle dimensioni compatte della proposta.

La struttura interna è suddivisa in tre scompartimenti, uno dei quali chiuso da zip, così lo spazio, pur essendo essenziale, è sfruttato al meglio in modo molto intelligente. La tracolla a catenella inoltre si può regolare in lunghezza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *