Zainetto Burberry London England

Share Button

zaino-burberry-london-england

Burberry London England è il nuovo zainetto della maison britannica che coniuga in un solo nome l’essenza stessa della sua filosofia fortemente radicata nel Regno Unito. Si tratta della rivisitazione in chiave chic di un classico zainetto sullo stile di quelli che si userebbero per la scuola.

Lo abbiamo scelto in un robusto tessuto di gabardine, lo stesso che la maison utilizza per i suoi iconici trench. È declinato in una bella tonalità di rosa, non troppo leziosa ma elegantissima. Tutti i profili sono in pelle nera e diverse tasche consentono di gestire gli spazi in modo sempre intelligente e molto pratico.

La metalleria dorata, con finitura lucidissima, dona all’insieme un risvolto lussuoso. Così l’accessorio resta versatile e casual ma senza rinunciare all’allure elegante tipica di ogni capo proposto da casa Burberry.

Gli spallacci sono regolabili, un manico corto sulla parte superiore consente di portare lo zaino anche a mano. Le tasche laterali e frontali sono chiuse da zip mentre il vano principale si assicura con una stringa e un bottone. Gli interni sono rivestiti in tessuto e offrono ulteriori tasche e scomparti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *