Wave Mini di Tods in suede turchese

Share Button

wave-mini-tods-turchese

Ci sembra di poter respirare la brezza fresca del mare in una serata estiva nella quale sfoggiare questa bella borsa: è la Wave Mini di Tod’s in suede turchese, un colore ideale per accompagnare un look estivo ma anche capace di combinarsi ad outfit più autunnali.

La sfumatura di colore, infatti, pur essendo fresca e brillante ha una tonalità che si combina bene anche alle nuances più scure e profonde. La scelta del materiale inoltre rende questa borsa trasversale, capace di essere il giusto accessorio di ogni stagione.

La forma resta quella che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare sin dalla prima apparizione della borsa Wave di Tod’s sull’orizzonte delle proposte moda. La declinazione specifica invece opta per una nuance più ariosa e allegra, che si sposa molto bene alla silhouette dell’accessorio tanto quanto alla consistenza materica del suede.

Sono in prezioso suede anche gli interni, all’altezza del lusso che caratterizza ogni dettaglio di questa bella proposta. Oltre al manico corto la borsa è dotata di una tracolla removibile che rende pratico indossarla anche a spalla.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *