Downtown Cabas di Saint Laurent

Share Button

downtown-cabas-saint-laurent

Downtown Cabas è il nome della nuova borsa di Saint Laurent che si declina nella variante Small Monogram e si candida a diventare la perfetta borsa da giorno dall’allure spiccatamente chic. È pratica e versatile ma è soprattutto e prima di tutto elegante.

Misura 43 centimetri per 22 ed è dunque capiente ma non troppo grande, pur contraddicendo l’appellattivo di Small che la maison le ha attribuito. Probabilmente siamo noi ad esserci abituate alla tendenza che di recente ha imposto borse piccolissime, anzi micro, sulle scene della moda. Di conseguenza le borse compatte appaiono sempre molto grandi a confronto.

Si tratta in questo caso di una rivisitazione della ormai classica Cabas della maison, ed è già disponibile nei negozi. A differenza della variante originale, qui piccoli dettagli sono stati modificati per donare all’accessorio un’allure ancora più moderna.

Gli interni sono spaziosi e la chiusura con zip rende sicura la borsa. Il monogramma fa bella mostra di sé sulla parte anteriore della struttura. È disponibile in diverse varianti di colore e materiale, in pelle liscia o lavorata oppure in suede.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *