Clutch Cheyne di Mulberry

Share Button

cheyne-mulberry

Mulberry torna alle borsette compatte in aderenza al trend che vuole un dominio quasi incontrastato di dimensioni molto piccole: ecco la Cheyne, un po’ clutch e un po’ tracolla, di fatto un ibrido che si può utilizzare in ambo i modi.

Si tratta di una tracollina dalle dimensioni ridotte che sceglie la pelle martellata in modo che la sua consistenza dia movimento ad un insieme per il resto alquanto rigoroso, decisamente geometrico. Una geometria che pur restando essenziale aderisce al trend del momento che ha imposto il ritorno delle tracolle regolari ed essenziali.

Essenziale lo è anche nel colore, un classico nero con hardware oro che aggiunge luce alla borsa senza strafare, appropriandosi della catenella e della chiusura oltre che della cerniera posteriore, celata ma pratica.

La catenella si può rimuovere in modo che la clutch possa essere portata a mano oppure aggiunta per una maggiore praticità. La stessa praticità si riscontra negli interni, inaspettatamente spaziosi e provvisti di comode suddivisioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *