Mini tracolla in suede Miu Miu

Share Button

tracolla-suede-miu-miu

È piccolissima, quasi mini, in aderenza al trend delle borse compatte che ha dominato le ultime stagioni. Lo è ma senza diventare una micro-bag, dunque accogliendo anche il trend più generale della tracolla compatta ma pratica, di forma geometrica, dal rigore esatto ma dai vezzi sempre estremamente femminili.

È perfetta in questo senso la borsetta di Miu Miu che vedete in foto che per di più si declina in una bellissima colorazione di blu intenso e profondo. È un colore perfetto per la prossima stagione autunnale, assai meno ovvio del nero, decisamente più elegante e ricercato dell’onnipresente bordeaux.

Il materiale prescelto è un vellutato e sontuoso suede che conferisce una allure molto lussuosa all’accessorio, adornato per di più da una lunga catenella in oro light che aggiunge luce all’insieme. È staccabile e consente di indossare la borsa anche come clutch.

Sulla patta a battente che chiude la borsa si appunta un fiocchetto stilizzato e geometrico che riprende nelle forme e nei volumi la struttura dell’accessorio stesso. Gli interni sono rifiniti in pelle e suddivisi in scomparti che ne massimizzano la praticità. C’è anche uno specchietto incorporato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *