Nuovi portafogli matelassé Chanel

Share Button

portafogli-matelasse-chanel

Se anche voi quando finisce l’estate sentite ancora il richiamo dell’inizio anno dovuto all’abitudine scolastica, saprete anche che in questo periodo, insieme agli immancabili buoni propositi settembrini, abbiamo anche voglia di cambiamento. Uno dei segnali è il desiderio di cambiare portafogli. E se il prossimo fosse di Chanel?

La maison francese ha appena presentato in anteprima i nuovi portafogli matelassé che appartentono alla Pre-Collection 2016. Sono classici ma originali, con l’immancabili lavorazione trapuntata e l’altrettanto immancabile logo con doppia C. Sono diverse le dimensioni disponibili.

La lunghezza media è di 19 centimetri, ma i diversi modelli differiscono tra loro di pochi centimetri adattandosi alle esigenze speifiche di ciascuno per ciò che riguarda le dimensioni. Il design di fondo invece è identico, solo i dettagli della chiusura cambiano.

Uno dei tre che vedete in foto, precisamente il modello in mezzo, si adatta anche a diventare una borsetta perché nasce come wallet on chain, dotato di catenella a tracolla. Un trend imprescindibile delle ultime stagioni.

Foto da Bagaholicboy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *