Portafogli Celine autunno 2016

Share Button

portafogli-Celine

Dopo aver scoperto i portafogli matelassé di Chanel proseguiamo la nostra disamina delle novità a tema con i portafogli di Celine per l’autunno 2016. Si accordano alle borse di stagione che sono chiamati ad accompagnare e rispettano in toto il dna minimalista della maison francese.

Sono essenziali nelle forme, lussuosi nei materiali, ricercati negli accostamenti e nei dettagli. L’essenzialità di linea e di volumi è una scelta deliberata. Il risultato è una collezione di classe dal respiro profondamente moderno, privo di inutili orpelli, sempre pratico e versatile, capace di combinarsi a diverse personalità con la stessa efficacia.

La donna che cerca un accessorio raffinato sarà soddisfatta al pari di colei che vuole puntare sulla massima praticità. I portafogli di Celine, come le sue borse, sono proprio così: capaci di adattarsi allo stile multiforme delle donne contemporanee.

Scoprite in gallery tutti i modelli della linea che vengono spesso declinati in chiave colorblock, un dettaglio che la casa di moda francese ama sempre molto riproporre tra i suoi accessori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *