Tracolla Dahlia di Miu Miu

Share Button

dahlia-miu-miu

Si allinea alla tendenza del momento la nuova tracolla Dahlia di Miu Miu che riprende spunti anni Settanta, si declina in cuoio e aggiunge elementi decorativi originali da una forma che aggiorna la classica linea a mezzaluna.

Nasce così l’ultima idea della maison italiana che non si arrende a riproporre tendenze già in auge ma interpreta con spirito sempre personale e originale ciò che la moda contemporeanea offre allo stile dei nostri giorni.

Il ritorno a modelli anni Settanta d’altronde è cosa compiuta ma riproporne stilemi classici non produrrebbe ad alcuna novità di rilievo. La borsa di Miu Miu invece rappresenta una piacevole variazione su tema capace di restare originale nel contesto generale che impone tracolle medie declinate in cuoio.

La tracolla regolabile, la tonalità Brandy con profili neri, una grossa ma corta catena d’oro che adorna la forma della borsa, riprendendone in qualche modo la sagoma, sono tutti elementi che rendono questo accessorio dotato di un carattere tutto suo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *