I cuori in catene di Saint Laurent

Share Button

saint-laurent-heart-chain-bag

Una borsetta a forma di cuore non è necessariamente affare da bambine oppure una creazione sopra le righe e troppo vezzosa per una grande maison. Lo dimostra Saint Laurent che non si tira indietro davanti al più classico simbolo dell’amore e crea la sua tracollina Heart Chain Bag.

Piccole dimensioni, forma inquivocabile, una grande varietà di declinazioni tra pellami, tessuti, finiture e colori, sempre e comunque una catenella per tracolla. Un po’ Studio 54 e un po’ anni Novanta, queste borsette sono qui per conquistarci.

Sanno come fare, d’altronde gli affari di cuore sono il loro mestiere. In foto possiamo scoprire tre delle diverse varianti disponibili, dalla classica pelle nera matelassé al pitone di colore rosso, palpitante come un vero cuore, per arrivare al più sontuoso dei metalli, l’oro.

In ogni caso il logo della maison compare sulla borsa, proprio sul davanti, in oro lucido. Sempre e comunque il lusso è ai massimi livelli, tanto che persino gli interni sono in pelle scamosciata e mai lasciati al caso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *